In questa sessione di mercato sembra proprio che il destino di Lazio e Liverpool sei debba incrociare. Infatti, adesso, oltre all’interessamento della Lazio per Balotelli e Borini, sembra che i reds abbiano messo nel mirino Keita Balde Diao. E’ ormai risaputo che l’attaccante spagnolo abbia chiesto la cessione e la Lazio vorrebbe cederlo all’estero per monetizzare il più possibile. Secondo il Daily Mirror, il Liverpool potrebbe provare a prendere il numero quattordici biancoceleste dopo aver ceduto i calciatori fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Rodgers. Tra questi ci sono proprio Mario Balotelli e Fabio Borini, accostati più volte alla Lazio. L’indiscrezione lanciata dai tabloid inglesi e riportata da Lazialità parla addirittura di uno scambio alla pari tra Liverpool e Lazio, con Keita che approderebbe in Inghilterra, mentre Balotelli e Borini arriverebbero in Italia. Staremo a vedere se questa trattativa potrà andare in porto.
Inolre, sempre secondo il Daily Mirror, anche Lorik Cana avrebbe ricevuto un offerta dall’Inghilterra, l’albanese, infatti, starebbe pensando a un ritorno in Premier League per indossare nuovamente la maglia del Sunderland. Cana in precedenza aveva già indossato la maglia dei Black Cats nella stagione 2009/10 e potrebbe tornare dopo cinque anni. Il difensore partirebbe a parametro zero dalla Lazio e potrebbe trovare più spazio in vista dei prossimi Europei che Cana vorrebbe giocare da capitano dell’Albania.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




