Home News Lazio Tifosi laziali aggrediti prima dell’amichevole con il Mainz

Tifosi laziali aggrediti prima dell’amichevole con il Mainz

735
0

Curva_Nord_LazioSecondo la La Lazio Siamo Noi, prima della partita amichevole contro il Mainz, come riportato dal sito tedesco Faszination-fankurve.de, alcuni supporters biancocelesti sarebbero stati aggrediti dai tifosi tedeschi: un tifoso è stato trasportato in ospedale, un altro, proveniente dal Belgio, è stato colpito in un garage nella Ludwigstraße riportando una ferita alla spalla. Gli scontri sarebbero avvenuti nell’immediato prima della gara e solo l’intervento della polizia, che è stata costretta ad usare lo spray al pepe per separare le due tifoserie, ha evitato guai peggiori. Si presume che i teppisti siano arrivati durante la notte per dirigersi direttamente nei pressi dello stadio.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!