Home News Lazio Klose: “Dobbiamo lavorare ancora tanto, ma vogliamo arrivare al top contro la...

Klose: “Dobbiamo lavorare ancora tanto, ma vogliamo arrivare al top contro la Juve”

630
0

kloseAltra sconfitta per la Lazio, al quarto stop consecutivo nelle amichevoli pre-campionato. A Magonza, contro il Mainz, gli uomini di Pioli perdono 3-0, nell’ultimo match amichevole prima della partenza per Shanghai. a fine partita per commentare la sconfitta nella sua Germania, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto Miroslav Klose: “Sono contento di essere tornato qui, questa è casa mia, sono convinto che dobbiamo fare meglio. Dobbiamo soltanto lavorare in questi ultimi giorni per prepararci alla sfida con la Juve. Noi dobbiamo andare lì e abituarci, trovare il giusto ritmo e provare a puntare al massimo in quella partita. Abbiamo avuto tante occasioni oggi, per noi l’importante era andare in vantaggio, ma dobbiamo migliorare e segnare l’1-0”.

Speriamo che il tedesco abbia ragione e che la Lazio arrivi pronta alla partita contro la Juventus.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!