Home News Lazio Hernanes sfida Marchetti e Candreva :” Un mese fa festeggiavo con loro...

Hernanes sfida Marchetti e Candreva :” Un mese fa festeggiavo con loro “

796
0

hernanes3Finalmente la grande occasione. Hernanes scalda i motori e si appresta a scendere in campo contro l’Italia, finalmente dal primo minuto. Una sfida affascinante, sicuramente la più attraente sino ad ora della Confederations Cup. ConPaulinho ai box a causa di una distorsione alla caviglia, il Profeta avrà modo di mettersi in mostra e di conquistarsi un posto per la semifinale. Hernanes e Paulinho, due giocatori dalle caratteristiche diverse, come emerge dalle parole del Profeta rilasciate in conferenza stampa: Io gioco di più palla al piede, prendo l’iniziativa, e quando arrivo al limite dell’area rischio il tiro o cerco il passaggio”. 

Una partita che per il numero 8 laziale ha un sapore tutto particolare, visto che si troverà di fronte due compagni di squadra come Candreva e Marchetti. Se per il portiere di Bassano del Grappa le possibilità di giocare sono pressoché nulle, l’ala biancoceleste ha qualche chance in più: “Un mese fa, con Candreva e Marchetti vincevamo la Coppa Italia. Prima di quella partita ci incoraggiavamo l’un l’altro. Adesso gioco contro di loro. Un mese fa eravamo alleati e ora siamo rivali. Solo il calcio riserva certe cose. Io penserò a fare bene con la mia squadra, l’amicizia continuerà quando torneremo dalla rispettive nazionali”.

Brasile-Italia è una sfida eterna. Dai gol di Paolo Rossi al Mondiale di Spagna ‘82 ai calci di rigore di Usa ’94, Brasile-Italia non è e non potrà mai essere una sfida come le altre: E’ un classico tra due delle migliori squadre del panorama internazionale, è speciale, sarà sempre carica di emozioni . Anche se oggi nel calcio tutti conoscono tutti, non ci sono più sorprese. Io sono da tre anni in Italia e conosco chi scenderà in campo, ma non sarà un vantaggio “. 

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!