Home News Lazio LOTITO ANNUNCIA: “Lascio la Lazio se la Roma vince lo scudetto”

LOTITO ANNUNCIA: “Lascio la Lazio se la Roma vince lo scudetto”

995
0

“La Roma non vince lo scudetto, scommetto la presidenza della Lazio”, giura Lotito a “Un giorno da Pecora” all’indomani del pari nel derby. Poi si spiega meglio: “Dal punto di vista tecnico è impossibile che la squadra giallorossa vinca lo scudetto, la Juve è più forte. Nella stracittadina la Lazio ha perso due punti”. Quindi sull’esultanza di Totti: “Non faccio selfie, io sono un analogico non un tecnologico. Il selfie di Totti è stato un gesto inopportuno che non c’entra nulla con il calcio. Incidenti? Selfie innocuo, ma stimola in una situazione esacerbata. Il selfie di Totti è fuori luogo e comunque il mio capitano non lo avrebbe mai fatto”. (fonte cittaceleste)



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!