Il noto giornalista Alfredo Pedullà,esperto di calciomercato, ha dato il suo giudizio sulla vicenda Astori, non risparmiando le critiche a Lotito, per come ha condotto la situazione, e per come si comporta nel calciomercato. Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha affermato:“La Roma ha messo in piedi un mercato sontuoso,autorevole. La vicenda Astori è clamorosa, Sabatini è stato un genio prendendo un calciatore che serviva alla Roma, ed in più creando un buco in una squadra come la Lazio che era da tempo sul giocatore. Qualcuno dovrebbe spiegare a Lotito come funziona il mercato, ancora non l ‘ ha capito: voleva prendere Astori a 5 milioni, ha rischiato troppo tirando per le lunghe, facendo inserire la Roma che ha chiuso tutto in pochissimo tempo”. Piovono le critiche su Lotito, che sembra essersi chiuso in un silenzio incomprensibile.
NOIBIANCOCELESTI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





