Home News Lazio Lazio-Genoa, scoppia la rivolta: “Non comprate i biglietti”. L’appello degli Ultras

Lazio-Genoa, scoppia la rivolta: “Non comprate i biglietti”. L’appello degli Ultras

224
0
Comunicato Ultras Lazio contestazione Lotito Lazio Genoa sciopero biglietti

La pazienza del popolo laziale è ufficialmente esaurita. Dopo lo scontro totale tra Sarri, Lotito e Fabiani e le imminenti partenze di pilastri come Alessio Romagnoli verso il Qatar, il tifo organizzato ha deciso di passare ai fatti. Attraverso un comunicato congiunto diffuso via social, i gruppi della Curva Nord hanno lanciato un appello perentorio in vista della sfida casalinga contro il Genoa.

“Gestione allo sbando”: il duro attacco alla società

La nota, pubblicata sui profili ufficiali dei gruppi leader della Nord, non lascia spazio a interpretazioni. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gestione fallimentare del mercato di gennaio, arrivata dopo la disfatta interna contro il Como, che ha evidenziato una squadra priva di rinforzi adeguati e indebolita dalle cessioni.

“Chiediamo a tutti i Laziali non abbonati di NON acquistare i biglietti per la gara Lazio – Genoa. Stiamo valutando in che modo far proseguire la contestazione in virtù di come si evolverà il mercato in casa Lazio, riteniamo che ormai la situazione sia sempre più compromessa da una gestione allo sbando totale”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dai tifosi, Per i tifosi (@match_day_sslazio)

Una contestazione che parte dal basso

L’invito al boicottaggio mira a colpire la società nel portafogli e nell’immagine, lasciando lo stadio semivuoto in un match cruciale. La frattura tra la piazza e Claudio Lotito sembra ormai insanabile, alimentata anche dai segnali di malumore social di Ciro Immobile, che hanno ulteriormente compattato la tifoseria attorno alla figura di Maurizio Sarri, percepito come l’unico argine a una “gestione allo sbando”.

I tifosi chiedono risposte chiare su operazioni come la vendita di Christos Mandas al Bournemouth e sulla mancanza di investimenti per rimpiazzare i partenti. La sfida contro il Grifone rischia dunque di giocarsi in un clima surreale, con un Olimpico che potrebbe rispondere compatto al grido di protesta della Curva.


📲 Resta aggiornato: entra nel canale WhatsApp di Since1900.it

Segui l’evoluzione della contestazione e tutte le news dell’ultimo minuto sul calciomercato Lazio. Unisciti alla nostra community!

👉 CLICCA QUI E ISCRIVITI ORA



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!