Home News Lazio Calciomercato Lazio Nuno Tavares Besiktas: l’annuncio del presidente turco scuote il mercato della Lazio

Nuno Tavares Besiktas: l’annuncio del presidente turco scuote il mercato della Lazio

151
0
Nuno Tavares Lazio Besiktas trattativa calciomercato presidente

Il futuro di Nuno Tavares sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. In questa frenetica finestra di gennaio, il terzino portoghese è finito nel mirino di diversi club, ma nelle ultime ore è arrivata una brusca accelerata dalla Turchia. Dopo i sondaggi provenienti dal mercato arabo, è il Besiktas ad aver mosso i passi decisivi per assicurarsi le prestazioni del laterale biancoceleste.

Trattativa Nuno Tavares Lazio Besiktas: “Chiusura imminente”

A confermare lo stato avanzato dell’operazione è stato direttamente il presidente del club di Istanbul. Le sue parole, rilasciate nella giornata di oggi 16 gennaio, non lasciano spazio a molti dubbi sulla volontà dei bianconeri di portare il giocatore in Super Lig:

“Per quanto riguarda Nuno Tavares, non ci sarebbero problemi legati al giocatore. I contatti con la Lazio sono in corso e nella giornata di ieri si è tenuto un nuovo incontro. La trattativa potrebbe chiudersi già oggi oppure nei prossimi giorni. L’operazione resta ben avviata”.

Il numero uno del Besiktas ha poi aggiunto che, nonostante l’ottimismo, il club mantiene pronto un piano alternativo, anche se il dialogo con la dirigenza laziale non accenna a interrompersi. Un’uscita che libererebbe spazio salariale e numerico dopo gli arrivi ufficiali di Kenneth Taylor e Ante Ratkov.

Le strategie della Lazio tra uscite e campo

La possibile cessione di Tavares si inserisce in un contesto di profondo rinnovamento voluto dalla società, come confermato dalle recenti e durissime dichiarazioni di Claudio Lotito e Angelo Fabiani a Formello. La linea del club è chiara: restano solo i giocatori pienamente coinvolti nel progetto di Maurizio Sarri.

Mentre il DS lavora sul mercato in uscita, la squadra continua la preparazione per il posticipo contro il Como. Un match fondamentale per le ambizioni europee, per il quale lo spirito di appartenenza sarà decisivo, lo stesso invocato da Danilo Cataldi nella sua ultima intervista.


📲 Resta aggiornato: entra nel canale WhatsApp di Since1900.it

Vuoi ricevere in tempo reale l’annuncio ufficiale della cessione di Tavares, le ultime news di mercato e le info sui biglietti per Lazio-Como? Unisciti alla nostra community!

👉 CLICCA QUI PER IL CANALE WHATSAPP UFFICIALE



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!