Home News Lazio Comunicato ufficiale Dimissioni Sarri: arriva il Comunicato Ufficiale della Lazio con il suo successore

Dimissioni Sarri: arriva il Comunicato Ufficiale della Lazio con il suo successore

1160
0
dimissioni maurizio sarri lazio

La Lazio ha ufficializzato e accettato le dimissioni di Maurizio Sarri. Dopo ore frenetiche in casa biancoceleste, la società comunica che il suo successore è Giovanni Martusciello. Il tecnico toscano ha deciso di lasciare la barca da vero uomo rinunciando a 5 milioni di euro, mentre il suo staff tecnico prosegue l’avventura con la rosa di Claudio Lotito.

Il Comunicato Ufficiale

La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra.

La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.

Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!