Home News Lazio Lazio-Inter, Inzaghi in conferenza stampa: ” La Lazio è una squadra di...

Lazio-Inter, Inzaghi in conferenza stampa: ” La Lazio è una squadra di grande valore,qui all’Olimpico sarà difficile per tutti”

778
0
Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio
Foto Alfredo Falcone - LaPresse 29/02/2020 Roma ( Italia) Sport Calcio Lazio - Bologna Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:simone inzaghi Photo Alfredo Falcone - LaPresse 29/02/2020 Roma (Italy) Sport Soccer Lazio - Bologna Italian Football Championship League A Tim 2019 2020 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:simone inzaghi

L’ Inter per la prima volta da quando Inzaghi è allenatore, ha battuto la Lazio. Un 2-0 severo e cinico dei milanesi che ora allungano sulla Juve. A fine gara in conferenza stampa l’ allenatore Piacentino ha commentato così la gara:

Abbiamo fatto una partita importante, in uno stadio importante contro una squadra di valore. Da allenatore fa molto piacere vincere una gara così perché abbiamo concesso solo l’occasione a Rovella, per il resto siamo sempre stati squadra. La Lazio è una squadra di grade valore, lo scorso anno è arrivata seconda e ha passato brillantemente il girone di Champions, l’abbiamo preparata bene. Qui all’Olimpico sarà difficile per tutti”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!