Home News Lazio Calciomercato Lazio: la situazione Maximiano

Calciomercato Lazio: la situazione Maximiano

855
0
Maximiano Lazio

C’è discordanza tra i due principali esperti di calciomercato Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio per quanto riguarda la cessione della Lazio di Maximiano all’Almeria. Se Di Marzio pubblica che l’accordo è stato raggiunto, Alfredo dice che ancora non c’è il via libera di Claudio Lotito.

Il portiere biancoceleste è arrivato la scorsa stagione giocandosi sin da subito il posto dopo 6 minuti di gioco durante l’esordio. Una disattenzione che oltre al cartellino rosso gli è costato anche il posto da primo portiere lasciando spazio a Ivan Provedel.

Come si dall’account di Alfredo Pedullà, Claudio Lotito non vorrebbe perdere i soldi investiti la scorsa stagione sull’estremo difensore spagnolo e vorrebbe almeno 10 milioni di euro. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un accordo tra le due società.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!