Connect with us

News

CALCIOMERCATO LAZIO: Possibile Acquisto del Portiere Frederik Ronnow dall’Union Berlino

Published

on

Ronnow Lazio

Nel mondo del calcio mercato, l’attenzione è ora puntata sulla Lazio, che sembra essere in trattativa per l’acquisto di un nuovo portiere proveniente dalla Germania. Questa interessante possibilità è stata avanzata da Manuele Baiocchini, noto giornalista di Sky, il quale ha recentemente condiviso sui suoi canali social una prospettiva intrigante riguardante un potenziale accordo tra la squadra biancoceleste e Frederik Ronnow, portiere danese attualmente in forza all’Union Berlino.

Secondo le informazioni di Baiocchini, sembrerebbe esserci un’intesa tra la Lazio e Ronnow per un contratto triennale, che potrebbe portare il giocatore a vestire la maglia capitolina nelle prossime stagioni. Tuttavia, prima che l’affare possa concretizzarsi, è necessario che la Lazio e l’Union Berlino trovino un accordo definitivo. La trattativa sembra essere in una fase delicata, e i dettagli devono ancora essere finalizzati.

Nonostante le incertezze, l’arrivo di Ronnow potrebbe comportare un cambio significativo nella formazione della Lazio. Si ipotizza che il portiere danese possa essere considerato come un possibile sostituto per Maximiano, un ruolo per il quale la Lazio sta conducendo trattative anche con l’Almeria. Le discussioni con il club spagnolo sembrano progredire, ma non sono ancora giunte a una conclusione definitiva, come abbiamo riportato in precedenza.

L’esperienza di Ronnow, ex giocatore dello Schalke, potrebbe rappresentare una valida soluzione per il reparto difensivo della Lazio. Avere un portiere con il suo bagaglio di competenze potrebbe rinforzare la squadra e garantire maggiore stabilità in campo. Un aspetto interessante da sottolineare è che Ronnow ha già avuto l’opportunità di giocare con due compagni di squadra potenziali, ovvero Kamada e Isaksen. In passato, ha condiviso il campo con Kamada all’Eintracht e ha giocato con Isaksen rappresentando la Danimarca.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.