Home Storia S.S. Lazio Si contesterà anche contro il Milan

Si contesterà anche contro il Milan

794
0
Tifosi della Lazio all’Olimpico in silenzio e delusi: simbolo di un ambiente depresso e di una squadra in piena crisi di identità.
Tifosi della Lazio all’Olimpico in silenzio e delusi: simbolo di un ambiente depresso e di una squadra in piena crisi di identità.

contestazione lotito

Le iniziative anti Lotito non sono ancora terminate: dopo i 45mila cartoncini con la scritta “Libera la Lazio” esposti con il Sassuolo e lo stadio semi-deserto con l’Atalanta, la protesta proseguirà anche nella prossima gara casalinga contro il Milan di domenica 23 marzo. I supporter della Lazio andranno regolarmente allo stadio e manifesteranno il loro dissenso verso l’attuale dirigenza, in una modalità, diversa da quelle precedenti, che sarà comunicata nei prossimi giorni. Sicuramente non ci sarà lo stadio vuoto: non sarà una pace, ma almeno sotto questo punto di vista Reja potrà tirare un sospiro di sollievo. Si fa per dire.

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!