Durante la pausa tra il primo ed il secondo tempo, Felipe Anderson, autore del gol del momentaneo vantaggio biancoceleste in Inter – Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky:
«Lazio spietata in un primo tempo di sofferenza? Sicuramente l’inizio non era quello che volevamo, ma la partita è di 90 minuti. Dovremo lottare, sappiamo che potevamo fargli male in qualsiasi momento. È una grande partita. La Lazio è una squadra che adesso sa soffrire e capire i momenti della partita, abbiamo una grande sfida ora. Il secondo tempo non sarà facile, ma dobbiamo continuare così molto solidi in difesa possiamo e possiamo fargli male».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






