Home News Lazio Intervista #LazioTorino | Felipe Anderson: “Non siamo stati capaci di…”

#LazioTorino | Felipe Anderson: “Non siamo stati capaci di…”

581
0
Calciomercato Lazio, Zaccagni, Felipe Anderson, Juventus, contratto, innesti, chiusura, offerta

Al termine di Lazio – Torino, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Traguardi e Mentalità

“I traguardi che abbiamo raggiunto sono un grande valore per noi e questo ci dà fiducia per continuare a lavorare. La gara di oggi era importante, abbiamo perso l’opportunità per continuare a salire in classifica. Dispiace, ma non possiamo abbatterci perché stiamo crescendo a livello di mentalità. Dobbiamo andare avanti imparando dagli errori.

Lazio – Torino

Oggi non siamo stati capaci di essere continui negli scambi per trovare il terzo uomo. Contro il Torino è sempre difficile, ora dobbiamo essere concentrati e compatti per centrare i nostri obiettivi.

Condizione Fisica

“Sto bene anche se ho subito qualche colpo. Daremo tutto per questa maglia, i tifosi sorrideranno grazie a questa squadra”.

Mister Sarri

“Il mister vuole sempre tenerci con i piedi a terra, soprattutto dopo le vittorie. Siamo arrivati qui dopo tanti sacrifici e umiltà quindi dobbiamo continuare così perché possiamo fare grandi cose insieme”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!