Home News Lazio Luis Alberto umilia Mourinho e i suoi: ” Parlano prima poi son...

Luis Alberto umilia Mourinho e i suoi: ” Parlano prima poi son rimasti incu….”

642
0
lazio feyenoord luis alberto

AL termine di Lazio-Roma, uno strabiliante Luis Alberto demolisce la Roma anche ai microfoni di Dazn. Un clima che si è incendiato molto prima del derby della Capitale dopo le dichiarazioni di Josè Mourinho ed i suoi giocatori:

Che cosa è successo nel tunnel? Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo prima e sono rimasti incu**ti. Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi. Abbiamo vinto, questo è l’importante. Dovevamo vincere questa partita, era il momento di fare quel salto. Adesso sono usciti, a loro piace tanto lo spettacolo che hanno fatto in panchina e hanno continuato ancora adesso. Se sono tranquillo? Ora sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino”

GIOCO – “Cercavo il gol? Si. Non sono riuscito a fare i tuoi tiri (si riferisce a Parolo), anche il terzo lancio che mi ha dato Felipe. Ci ho provato, è da tante partite che penso che dobbiamo calciare in porta”

CHAMPIONS – “Sappiamo che questa partita era importantissima, poi il risultato del Milan e ora si gioca Juve – Inter. Penso che sia importantissima. Che risultato mi aspetto? Non possiamo saperlo, ma non mi riguarda. Penso solo alla Lazio, che dobbiamo vincere il più possibile e ora dobbiamo continuare così. Nelle ultime cinque abbiamo fatto 13 punti. El Clasico? Penso che stasera non lo vedrò”



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!