Durante Roma-Torino, intorno alla mezz’ora del secondo tempo, si è creata una mini mischia tra i giocatori ospiti e quelli di casa nell’area granata. Vanja Milinkovic-Savic si è trovato in mezzo al gruppo con irruenza ed è stato subito preso di mira dalla Curva Sud. Ad animi placati, dalle gradinate giallorosse si è elevato un coro contro il portiere Serbo a sfondo razzista ” Zingaro di m….”, talmente forte che ha rimbombato in tutti gli schermi dei telespettatori e tra l’indifferenza dei telecronisti.
La Curva Sud ma soprattutto la Roma, dovranno aspettare la decisione del Giudice Sportivo e se il coro è stato registrato dagli ispettori della Federcalcio, arriverà sicuramente una multa alla società giallorossa.
Strano comunque che quando non ci sia la Lazio, tutto tace tra i giornalai di Italia tranne la stampa torinese e i media filo-granata.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





