Non sono ancora usciti i dettagli dei biglietti per Lazio-Salernitana ( qui l’articolo in aggiornamento ) ma gli ospiti sono pronti a disertare la trasferta nella Capitale. Quello di domenica, è un match da bollino rosso secondo gli organi di sicurezza. In passato i tifosi granata hanno creato scompiglio e ricevuto anche delle aggressioni a Roma. Granata colpevoli anche di lancio di Petardi e Fumogeni dagli spalti.
Per i fatti accaduti infatti la scorsa stagione, si sta valutando di alzare il livello di sicurezza e mettere una capienza ridotta per il settore ospiti. Gli spalti per i supporter non di casa è di circa 5000 posti di base e si sta pensando di scendere a 500. Si era inizialmente pensato a diminuire i seggiolini a disposizione a 2800 ma le voci che trapelano portano ad una scelta ancor più drastica. Obbligo per i granata della Tessera del Tifosi per chi verrà a Roma e secondo alcune indiscrezioni, il costo del loro biglietto è vicino ai 45euro. Voci che stanno portando al tifo organizzato della Salernitana ad una possibile protesta disertando direttamente il settore ospiti.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






