Home News Lazio Igli Tare, con Fabiani sempre meno potere. Addio in arrivo?

Igli Tare, con Fabiani sempre meno potere. Addio in arrivo?

868
0
Igli Tare, ex DS della Lazio, in procinto di diventare Direttore Sportivo del Milan, con possibili mosse di mercato legate a ex giocatori biancocelesti.

Nella rassegna stampa odierna, Il Messaggero riporta una notizia in casa Lazio con Igli Tare pronto a lasciare la Capitale.

Sembrerebbe che Lotito abbia avuto risposta positiva con Angelo Fabiani e dovrebbe entrare a far parte nell’organigramma biancoceleste come coordinatore della Primavera e Lazio Woman ( quest’ultima con Bianchessi ). Un Igli Tare che vede sfumarsi qualche ruolo in casa biancoceleste rimanendo solamente come DS della Prima Squadra Della Capitale. Ma le voci si rincorrono da anni. Mai come ora sembrano però sempre più forti con l’albanese e Maurizio Sarri che avrebbero avuto delle scintille anche in ambito calciomercato ed un Claudio Lotito che avrebbe avuto un’accesa discussione con il suo fedelissimo DS.

Voci dall’Albania parlano di un ruolo nella nazionale Albanese pronto ad accoglierlo, mentre non vi è traccia di un rinnovo con la società biancoceleste con il contratto che scade nel 2023.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!