
In vista di Lazio-Sampdoria rimane ancora qualche dubbio per Maurizio Sarri per la formazione iniziale. Il tecnico potrebbe schierare ancora una volta Patric come titolare al posto di Luiz Felipe, il quale affiancherà Francesco Acerbi. Per le fasce, Hysaj dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina con la coppia Marusic- Lazzari a chiudere il quartetto difensivo. Cataldi dovrebbe lasciare il posto a Lucas Leiva con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a chiudere il centrocampo.
Nessun dubbio in attacco con Pedro ancora fuori per l’infortunio al polpaccio e Felipe Anderson con Mattia Zaccagni a chiudere l’attacco di Ciro Immobile.
Per quanto riguarda Raul Moro difficilmente sarà convocato visto che è stato chiamato dalla primavera biancoceleste per la sfida a Brescia ed al suo posto è stato convocato, almeno per gli allenamenti, il giovane under 18 Bigonzoni.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Bigonzoni. All.: Sarri.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




