La Lazio esce sconfitta da San Siro contro il grande ex Inzaghi. L’ Inter grazie ai goal di Bastoni e Skriniar piega la squadra biancoceleste. Al termine della gara mister Sarri interviene in conferenza stampa :
“Abbiamo giocato contro una squadra molto forte come dicono i numeri e la rosa a disposizione. Però in campo non sembravano così forti e questo è un nostro merito. C’erano gli estremi per poterla pareggiare. Secondo me abbiamo fatto una buona partita, anche belli aggressivi e solidi. Siamo stati in partita fino al 94esimo e secondo me c’erano gli estremi per poterla pareggiare. Quello di oggi lo ritengo un altro passo in avanti”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






