Neanche un minuto fino adesso, contro la Juve si accomoderà ancora in panchina. Vinicius non trova spazio, sta maturando, lavora per apprendere e assorbire al meglio i meccanismi del calcio italiano. La Lazio lo considera un talento, un giocatore di valore che ha solo bisogno di tempo per ritagliarsi uno spazio importante. Ha corsa e tecnica il brasiliano, ha caratteristiche interessanti che hanno attirato l’interesse di diversi club. Ultimo, in ordine di tempo, è il Padova che -secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com- ha sondato il terreno con la Lazio per capire se ci sono i margini per rilevare in prestito il ragazzo. Tare ha preso tempo, l’idea è quella di far maturare Vinicius all’ombra di giocatori come Lulic e Radu, ma non sono escluse sorprese. Soprattutto nelle ultime ore di mercato. Sempre secondo Sky, poi, a Formello sarebbe pervenuta una richiesta del West Bromwich per Michael Ciani. Il difensore è in partenza, interessa anche al Norwich, domani non giocherà e questo è un segnale chiaro che le strade stanno per dividersi. La Lazio vuole circa 2,5 milioni, è aperta a una soluzione in prestito (oneroso) con obbligo di riscatto. Il mercato s’infiamma e l’asse con il WBA (la Lazio pensa ad Anelka) diventa rovente.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






