Lo Spezia esce con le ossa rotte dal Olimpico. Illusorio vantaggio di Verdi, poi Luis Alberto e Immobile salgono in cattedra e finisce 6 a 1 per la Lazio. A fine gara l ‘ allenatore ligure Thiago Motta ha parlato della prestazione dei suoi :
“Avevamo iniziato bene. Dopo il primo goal potevamo continuare ma non è stato così. Questo ci fa capire il livello e cosa dobbiamo migliorare. Devo fare i miei complimenti alla Lazio. Hanno fatto una buona partita e noi continueremo da domani a pensare alla prossima e a cosa dobbiamo fare per poter migliorare. Per tanti momenti di gioco ci hanno messo in difficoltà e abbiamo la consapevolezza che le squadra che stiamo per andare ad affrontare hanno questo livello. Dopo una sconfitta non è detto che bisogna buttare tutto. Ci sono cose che abbiamo fatto bene e certe cose no. Ci sono due tre punti che dobbiamo assolutamente cancellare questa sera e continuare a lavorare per la prossima partita contro l’Udinese”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




