Home News Lazio Salernitana impresa Storica, Lotito costretto a vendere!

Salernitana impresa Storica, Lotito costretto a vendere!

1651
0
Claudio Lotito durante un’intervista a bordo campo prima di Lazio-Torino, mentre parla della situazione finanziaria e del mercato biancoceleste.

Una storica promozione in Serie A per la Salernitana di Claudio Lotito è arrivata grazie al 3-0 ai danni del Pescara nell’ultima partita della Serie B 2020-2021.

Una promozione che mancava da 23 anni per la squadra campana e dopo le proteste dei tifosi granata contro la società nelle scorse stagioni, arriverà la tanto richiesta di cedere il club ad altre persone. In merito alla questione si è espresso anche Gravina che ha espressamente chiesto a Claudio Lotito di rispettare il regolamento e di cedere il club entro 30 giorni (articolo 16 bis delle Noif vieta alla stessa persona di essere a capo di due club nella stessa competizione).

Ricordiamo che la proprietà granata è cointestata con il cognato Mezzaroma ma che non potrà vedere una cessione al co-proprietario in quanto il regolamento vieta la compartecipazione fino al quarto grado di parentela.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!