
L’edizione odierna del CdS mette come titolone in casa Lazio, il “si di Hernanes” all’Inter.
Titolo messo li per sentito dire, titolo che forse è vero o forse è falso. Stando alla testata sportiva, i manager di Hernanes avrebbero aperto le porte neroazzurre per il profeta che, sempre secondo al CdS, dovrebbe avere uno stipendio di 3milioni a stagione. Trattativa però tutta giornalistica visto che non è stata ancora fatta un’offerta ufficiale in quanto Thoir ha necessità di fare cassa e vendere Guarin. Nelle pseudo-contropartite tecniche furono nominati Botta e Belfodil che difficilmente potranno interessare alla dirigenza biancoceleste. Ricordiamo inoltre che Hernanes, secondo Lotito and company, vale 20 milioni di euro.
Seguiranno aggiornamenti su questo calciomercato deprimenti.
honil888 per Since1900
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






