
Al termine del match, De Zerbi ha commentato la gara nella conferenza stampa post gara.
LE DICHIARAZIONI DI DE ZERBI
“Forse potevamo anche raddoppiare all’inizio, Traorè e qualche altra situazione. Poi è venuta fuori la Lazio, che sta bene ed è forte. Abbiamo subito la loro bravura e fisicità dimostrata nel gol del pari su corner. Noi chiudiamo il girone d’andata con 30 punti. Abbiamo avuto tanti problemi e anche ora li abbiamo, cerchiamo di stringere i denti, recuperare giocatori determinanti come Caputo che sta meglio, Djuricic sta tornando quello vero. Purtroppo abbiamo perso Defrel oggi, Berardi è ancora fuori, Boga non è al massimo, anche da noi i singoli fanno la differenza e aspettiamo di averli al meglio”.
Vi è mancato un po’ di coraggio?
“No siamo stati coraggiosi. Abbiamo liberato bene l’uomo tra le linee per girarsi, penso a Djuricic nel secondo tempo, poi abbiamo sbagliato le scelte. Nel secondo tempo è mancato più quello che coraggio. Miriamo sempre al miglioramento, ma dobbiamo fare i calcoli con la realtà. Il Sassuolo ha fatto 62 tra il girone di ritorno dell’anno scorso e i 30 di quest’anno. Abbiamo perso solo 5 volte con le squadre che ci precedono, non posso chiedere di più alla squadra. Stiamo ottenendo risultati molto importanti”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




