Home News Lazio E’ STATA PROFANATA LA TOMBA DI TOMMASO MAESTRELLI

E’ STATA PROFANATA LA TOMBA DI TOMMASO MAESTRELLI

1592
0

MAESTRELLI

Disturbare il riposo dei defunti trova facilmente posto tra i gesti più ripugnanti. Rispettare la vita passa anche dall’onorare chi non c’è più. Una tomba profanata è una notizia che già di per sé provoca dispiacere. Se a essere vittima di un atto simile è la cappella della famiglia Maestrelli, per i tifosi laziali il disgusto è più forte. E’ Pino Wilson ad aver rivelato questa spiacevole situazione, come dichiarato anche ai nostri microfoni: Ero andato come tutti i venerdì a fare visita alla tomba di Tommaso, ma quando sono arrivato ho trovato i vetri rotti, il cancello manomesso“.

Il capitano dello Scudetto del ’74 ci tiene però a sottolineare un elemento fondamentale: Non credo si tratti di un gesto compiuto da tifosi. Non sono state rinvenute scritte o tracce di vernice spray, che potevano far pensare a un imbrattamento mirato alla tomba dello storico allenatore biancoceleste.

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!