Home Altre Squadre Zaniolo fa infuriare i romanisti, fotomontaggio sul murales di Totti

Zaniolo fa infuriare i romanisti, fotomontaggio sul murales di Totti

1903
0

Nicolò Zaniolo fa infuriare i romanisti per un post di Instagram dove ritraeva il suo volto sullo storico murales dedicato a Francesco Totti. Un giocatore giovane di età che in 1 anno ha fatto infuriare sia i Laziali e questa volta i romanisti.

Come si dice a Roma ” Se la sente calla”, un giocatore che è stato molto pompato con un carattere alla Balotelli dove invece di parlare sul campo pensa molto all’apparire.

Durante il lockdown, è stato famoso il suo gesto di denigrare l’inno della Lazio o l’attacco ai tifosi biancocelesti, non reggendo lo sfottò ed entrando nei cuori romanisti per questi gesti al limite della goliardia, sfiorando certe volte anche l’ignoranza.

Ma il paragone che tutti i cronisti che lo avevano affiancato al nome di Francesco Totti, ha fatto di lui una persona ancora più “pompata” fino ad arrivare a pubblicare il famoso post che dopo i vari insulti arrivati dalla parte giallorossa, ha dovuto rimuovere.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!