Dal ritiro di Auronzo mister Inzaghi, attraverso i canali ufficiali della società, ha commentato così il calendario di Serie A 2020/2021 che ricordiamo, per via del posticipo della gara con l’ Atalanta ( recupero fissato al 30 settembre) , la Lazio debutterà alla Sardegna Arena contro il Cagliari il 27 settembre. Queste le sue parole :
“Il sorteggio del calendario ci ha prospettato un programma complesso: nel girone di ritorno disputeremo tanti scontri diretti in trasferta ed, inoltre, sarà difficile affrontare alcuni incastri di calendario considerando gli impegni di Champions League che verranno pianificati tra un mese. Vogliamo farci trovare pronti in vista delle prime giornate della nuova Serie A TIM, ci stiamo allenando per iniziare al meglio questo percorso”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






