Anderson Hernanes, 156 presenze con la Lazio tra il 2010 e il 2014, si è detto vicino al popolo italiano in questo momento di sofferenza: “Una nazione che mi è entrata dentro, la mia intenzione è di tornarci una volta che avrò smesso con il calcio. Mi si stringe il cuore nel vedere l’Italia in queste condizioni. Ho quattro figli, la più grande è con me qui in Brasile, gli altri tre bambini vivono lì con la mamma”, le sue parole in Brasile a SportTv. “Gli amici con cui parlo sono disperati, non sanno come combattere e cosa fare. Sono molto turbati. Prego e spero che questo momento passi in modo che l’Italia possa respirare un po’…”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



