Home News Lazio Calciomercato Lazio Cataldi sogna il ritorno :” In pianta stabile alla Lazio “

Cataldi sogna il ritorno :” In pianta stabile alla Lazio “

694
0

CATALDI E’ stato il protagonista assoluto dell’ultimo scudetto Primavera biancoceleste, con una doppietta nel 3-0 in finale contro l’Atalanta. Il suo debutto tra i professionisti è arrivato da qualche settimana con il prestito al Crotone, con cui Danilo Cataldi sta vivendo un avvio di stagione nei piani nobili della classifica del campionato cadetto: “Siamo quarti, tanta roba! – ha esordito raggiante il centrocampista, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 . Il mondo biancoceleste resta ancora parte integrante della sua vita: “Sento spesso Cristian Ledesma, con cui ho legato particolarmente durante il ritiro. Ederson? Anche lui l’ho conosciuto meglio ad Auronzo, ha un cuore grandissimo ed è un calciatore formidabile, può fare la differenza in qualsiasi momento. Ha potenzialità incredibili e sono convinto valga molto più di quanto abbia fatto vedere sin qui. Tra i miei ex compagni, mi tengo in contatto soprattutto con Crescenzi, Serpieri e De Francesco, la domenica faccio il giro delle telefonate!.

L’obiettivo in comune è lo stesso, e non potrebbe essere altrimenti: Ognuno di noi pensa a portare a termine la propria esperienza nel migliore dei modi. Personalmente penso a fare bene con il Crotone per poi rientrare in pianta stabile nella Lazio”.

Chiosa finale con un gustoso aneddoto, risalente ai giorni precedenti alla conquista del tricolore:Durante le final eight, erano rari i momenti di concentrazione in ritiro. Prima della semifinale, pensavamo a prendere il sole, queste cose si possono raccontare ora visti i risultati (ride, ndr). Questo per dire che a quella squadra, più che la concentrazione, bastava entrare in campo con la consapevolezza di essere forte e vincere la partita. Nonostante i tanti screzi fuori dal campo e all’interno degli spogliatoi, in campo ci siamo sempre aiutati, dimostrando di essere un grande gruppo”.

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!