Home News Lazio Intervista Lazio forte, ma dobbiamo essere pronti…

Lazio forte, ma dobbiamo essere pronti…

836
0
Lazio, Quasi Esauriti i Biglietti per la Trasferta Contro l'Udinese

«Sulla trequarti hai un secondo per decidere, sono in fiducia e i miei compagni si fidano, quindi me la sono sentita di tirare ed è andata bene, ma se ci fosse stato un compagno in posizione migliore l’avrei passata. Per me viene prima la squadra, non ripiego solo io ma tutti, così come in avanti ci aiutiamo tutti. Non possiamo adagiarci sugli allori però, mercoledì arriva la Lazio e dobbiamo esser pronti».

«Molto contento di essere riuscito a trovare il gol, ma soprattutto per la vittoria. Siamo un bel gruppo e anche oggi (ieri, ndr) lo abbiamo dimostrato. Abbiamo fatto vedere i nostri lavori, siamo pronti ad affrontare mercoledì una Lazio che è molto forte».

Così si sono espressi Rodrigo De Paul e Kevin Lasagna sulla imminente sfida tra Udinese e Lazio ai microfoni di Udinews Tv.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!