Home News Lazio Intervista Inzaghi sul calendario:”Partenza più complicata non poteva esserci”

Inzaghi sul calendario:”Partenza più complicata non poteva esserci”

739
0

Poco dopo la fine del sorteggio della prossima Serie A di ieri sera, ha parlato il mister Inzaghi riguardo soprattutto i primi due impegni stagionali, che vedranno la Lazio affrontare il Napoli in casa all’esordio e subito dopo la Juventus all’Allianz Stadium, dove è prevista la prima apparizione in campo di Cristiano Ronaldo davanti ai suoi nuovi tifosi.

Il mister biancoceleste ha così commentato il difficile inizio di campionato: “Partenza più complicata non poteva esserci; andremo infatti ad affrontare le due migliori classificate dello scorso campionato, due squadre che pochi mesi fa erano arrivate a totalizzare rispettivamente 95 e 91 punti in classifica, facendo registrare un autentico record. Dal canto nostro, lavoreremo ancor più duramente per farci trovare pronti all’inizio della nuova Serie A”.

E non saranno soltanto le prime due classificate della scorsa stagione ad affrontare i biancocelesti nelle giornate iniziali: entro la 10a giornata i biancocelesti dovranno affrontare anche Roma, Fiorentina e Inter. Un tour de force che metterà in luce sin da subito la tempra del gruppo di Inzaghi.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!