Home News Lazio Ufficiale, Nani è dello Sporting Lisbona

Ufficiale, Nani è dello Sporting Lisbona

902
0

Luis Nani torna in campo con il Lisbona, arriva l’ufficialità

Come si poteva immaginare, Luis Nani non è stato riscattato dalla Lazio. Un grandissimo flop quello del portoghese che gli è costato anche il posto in nazionale dopo essersi laureato campione europeo nel 2016 con la maglia del Portogallo. A renderlo ufficiale ci pensa proprio il club che lo ha ingaggiato ovvero lo Sporting Lisbona tramite i social societari scrivendo sotto la sua foto:«La felicità di chi si sente bene in verde e bianco».

Un grandissimo Flop che lo mette tra i primi posti in tutta la storia biancoceleste rimanendo alla pari di Mendieta, il povero Cissè ed altri ex campioni in cerca di riscatto.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!