Home News Lazio Incidente sul G.R.A, i tifosi laziali piangono Giuseppe

Incidente sul G.R.A, i tifosi laziali piangono Giuseppe

687
0
lazionews24

Grave incidente sul G.R.A, Giuseppe perde la vita per colpa di un ubriaco

Ancora una vittima sul G.R.A di Roma. A pagare l’incoscienza di un ubriaco è stato Giuseppe, un tifoso laziale.

Giuseppe Petroli, 35 anni, originario della provincia di Brindisi non ha potuto fare nulla.  Una Ford, che viaggiava ad alta velocità contromano sulla A90 si è schiantato contro la ford della giovane aquila. L’impatto è stato violentissimo tanto che le due macchine sono state ritrovate a 50 metri l’una dall’altra. Il guidatore che ha provocato questo dramma è ora ricoverato in codice rosso e l’alcool test è risultato positivo. Su di lui ora grava l’accusa di omicidio stradale aggravato ed è in stato di arresto.

Il 35enne biancoceleste ha seguito per anni la ss Lazio anche in trasferta e nei ritiri, sul suo profilo facebook si legge che sarebbe stato a Salisburgo per supportare ancora una volta la nostra fede calcistica.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!