Keita come Donnarumma o peggio? La situazione attuale
Keita Balde e la Lazio non trovano ancora la soluzione che soddisfa entrambe le parti. Stando alle ultime news che sono fuoriuscite, l’attaccante laziale vorrebbe fortemente andare a Torino con la Juventus che tenta di aggiudicarsi il giocatore a parametro zero. La scadenza del suo contratto è la miccia che sta infiammando l’asse società-giocatore visto che l’ultimatum trapelato era o Juventus in vendita o Juventus da svincolato. Lotito e Tare non vogliono scendere con dei patti alimentati dai capricci, il classe ’95 per smorzare il vento che alimenta il fuoco, ha chiesto un incontro con i vertici societari laziali per capire come uscire fuori da questa situazione di stallo.
La cifra richiesta per il cartellino è di 28 milioni di euro, offerta arrivata da Milanello mentre il senegalese avrebbe già rifiutato i rossoneri. Nel mentre si cerca di far rinnovare il giocatore per non perderlo senza intascare nulla ma se dovesse continuare questa situazione, Lotito e Tare hanno già anticipato che andranno per vie legali con un caso Pandev Bis.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




