Comunicato della Curva Nord contro Danilo Cataldi
La Curva Nord ha emesso un comunicato duro ed amaro contro il giocatore laziale che attualmente è in prestito al Genoa. La sua accusa è quella di aver palesemente esultato al gol di Pandev nell’ultima partita giocata contro la sua ex squadra e quest’ultimo è stato colto dai microfoni con delle frasi ingiuriose contro i biancocelesti. Ma macedone a parte, il giovane Danilo non ha retto le sue emozioni tantoche sui social arrivano insulti e frasi del tipo :” si sapeva che era romanista”.
Il Comunicato della Curva Nord
“Caro Danilo, compimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni. Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie“.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






