Connect with us

News

Genoa Lazio: le pagelle

Published

on

Una partita per i non malati di cuore questa Genoa Lazio dove,l’insospettabile Luis Alberto, regala il pareggio ad una Lazio sotto ritmo e penalizzata da un’arbitraggio al limite del grottesco.
La squadra di Inzaghi comunque e apparsa molto stanca e senza idee,incapace a tratti di imporre il suo gioco e sottotono negli uomini chiave.
La salva,come detto,Luis Alberto che regala almeno un punto a questa Lazio.
Felipe Anderson,Immobile e Milinkovic molto sottotono oggi.
Infine un Maresca e i suoi compari assistenti al limite dell’ufficio inchieste; incapaci di vedere 2 rigori netti(menomale ne ha visto 1)
Per l’europa league rimane tutto come prima,grazie ai pareggi di tutte le squadre in lizza.
Vediamo insieme i voti della Lazio:

STRAKOSHA 6: e’ una media; maluccio sul gol di Pandev ma salva il risultato al 96′ sullo stesso Pandev.

BASTA 5: Laxalt gli fa’ ballare la rumba,molto molto male.

DEVRIJ 6,5: forse l’unico a salvarsi del reparto difensivo,buona prova.

HOEDT 5: prima si perde Simeone sul primo gol,poi non fa` la diagonale sul gol di Pandev.

RADU 5: scivola solo finche` e in campo: Fantasma.

BIGLIA 6: segna il rigore e tutto sommato si porta a casa la pagnotta; forse troppi passaggi sbagliati ma gli altri erano fermi.

PAROLO 6: e` uscito con la maschera dell’ossigeno il povero Marco,come sempre corsa e grinta.

MILINKOVIC 5: oggi non bene,forse rilassato dal rinnovo di contratto,oggi molto lento e impacciato.

KEITA 6: forse non sempre incisivo,ma il cambia di passo in questa squadra e` solo il suo.

ANDERSON 4,5: una fantasma,quando non fa` l’assist il giocatore risulta nullo; non supera un avversario in dribbling dal 1996.

IMMOBILE 5: oggi anche lui nella giornata spettrale della Lazio; Ciro e` molto stanco.

LOMBARDI 6: il ragazzo ha la criptonite nel sangue,entra sempre con la giusta motivazione e grinta; peccato oggi per il gol mangiato.

LUKAKU 5: entra e non capisce che non e un attaccante ma un difensore,si perde Pandev al 96′ e solo Strakosha lo salva.

LUIS ALBERTO 7: mai ci potevamo aspettare un portagonista come lo spagnolo.Salva la partita con il suo gol in pieno recupero

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza