Home News Lazio Onazi in terra turca, Keita futuro incerto

Onazi in terra turca, Keita futuro incerto

815
0

Il mercato in uscita della Lazio entra nel vivo. Edy Onazi è atterato stamane ad Istanbul. L’operazione tra il club capitolino ed il Trabzonspor è arrivata alla conclusione. Il suo passaggio era previsto per le settimane precedenti ma il “fallito colpo di stato” avvenuto in Turchia ha rimandato il matrimonio fino a questi giorni. Il nigeriano ha collezionato 5 anni di Lazio tra primavera e primasquadra. Le cifre dell’affare parlano di 5 milioni di euro più bonus ma ancora non è arrivato nulla di ufficiale.

Il caso Keita invece potrebbe prendere la piega del 2caso Candreva”. Al contrario del giocatore romano, il Monaco sembrerebbe che avrebbe fatto un’offerta a Lotito che non ha soddisfatto le sue richieste. Se il giocatore non dovesse partire si rischierebbe un nuovo caso “Zarate” dove rimarrebbe fuori rosa fino a scadenza contratto.

Le cifre  di quest’ultimo parlano di 25 milioni offerti dal club a Lotito mentre la Lazio ne chiederebbe almeno 30.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!