Grinta e voglia di vincere, el Cholo è sempre stato così. Ieri si è disputata la gare di semifinale di Champions tra Bayern Monaco e Atletico Madrid. L’andata finì con la vittoria degli spagnoli per 1 a 0. I 90 minuti di ieri sono stati pieni di emozioni e grinta dove la squadra tedesca bastava vincere con due gol di scarto.
Al 31′ minuto di gioco ci pensa Xabi Alonso a portare in vantaggio la sua squadra,poco più tardi arriva l’occasione per raddoppiare il vantaggio sugli spagnoli ma il portiere avversario è bravissimo ad intuire la direzione del penality calciato da Muller. Al 54′ Griezmann pareggia i conti, ora i tedeschi devono puntare al 3-1.
Lewandowski accende le speranze tedesche ma in un finale da assedio totale sono i madrileni a spuntarne vista la vittoria dell’andata.
Simeone conquista così la sua seconda finale in 3 anni di Atletico
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






