Home News Lazio Formello: Basta e Lulic sulla via del recupero, Bisevac in dubbio. Onazi...

Formello: Basta e Lulic sulla via del recupero, Bisevac in dubbio. Onazi ancora titolare

682
0

Arrivano buone notizie da Formello per quanto riguarda la situazione legata agli esterni di fascia. Dusan Basta e Senad Lulic, infatti, sono sulla via del recupero e hanno lavorato entrambi in gruppo, svolgendo regolarmente l’intera seduta d’allenamento, partitella finale compresa. I due giocatori balcanici sembrano in grado di recuperare entrambi per essere utilizzati dal primo minuto nella sfida di domenica pomeriggio contro l’Empoli. Chi, invece, è rimasto a riposo è stato Patric. D’altro canto la situazione centrali di difesa è ben diversa: Milan Bisevac, infatti. è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio. Anche se è stato provato tra i titolari al centro della difesa, al fianco di Gentiletti, e poi rientrato con mezz’ora di anticipo negli spogliatoi, risparmiandosi così la partitella in famiglia. Le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno e si prenderà una decisione all’ultimo minuto, se il serbo non dovesse farcela è pronto al suo posto Mauricio, per la gioia dei tifosi.

Per quanto riguarda gli altri titolari, invece, Inzaghi sembra intenzionato ha schierare ancora Eddy Onazi al centro del campo, insieme a Lucas Biglia e Marco Parolo, ma anche l’opzione Segej Milinkovic-Savic non è da scartare. Durante l’allenamento a Formello Simone Inzaghi ha schierato il nigeriano tra le file della squadra titolare e sembra intenzionato a confermarlo per il match di domenica, dopo l’ottima prova di Palermo. Un premio che Onazi si meriterebbe secondo il tecnico piacentino. A completare il 4-3-3 ci saranno poi in attacco Antonio Candreva, Miroslav Klose e Keita Balde, quindi Felipe Anderson sembra destinato ancora una volta alla panchina.

Infine sono ancora fermi ai box e quindi in infermeria Etrit Berisha, Abdoullay Konko, Stefan Radu, Stefano Mauri, Edson Braafheid e Ricardo Kishna. Gli ultimi due hanno svolto un lavoro differenziato, diverso dal resto dei compagni.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!