Home Focus Frosinone-Lazio e i dati statistici: Stellone da giocatore non hai mai vinto

Frosinone-Lazio e i dati statistici: Stellone da giocatore non hai mai vinto

735
0

La partita di domani pomeriggio tra Frosinone e Lazio è ovviamente inedita, in nessuna serie professionistica infatti c’è stato confronto tra le due compagini, gli unici numeri statistici possiamo trovarli in 13 confronti amichevoli giocati tra gli anni ’60 e ’80, tutti vinti dalla Lazio.

La gara d’andata, come ricordate, è finita 2-0 con i gol di Keita e Djordjevic e nel passato Pioli contro il Frosinone ha un bilancio buono con quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte; Stellone, invece, ha solo esperienze sul campo, essendo all’esordio in Serie A da allenatore, e il suo bilancio contro la Lazio ha visto solo il pareggio tre volte, senza aver mai segnato, e tre sconfitte.

Nelle ultime tre partite il Frosinone ha collezionato sei punti e si è avvicinato alla coppia genovese Genoa-Sampdoria, ora a +3, ma i romani sono in serie positiva in trasferta con due vittorie e tre pareggi. Djordjevic non segna da diverso tempo, per l’esattezza manca all’appuntamento col gol in assoluto da 625 minuti mentre in campionato non segna proprio dalla gara di andata contro i ciociari.

La Lazio, infine, troverà per la seconda volta da ex quel Modibo Diakitè che, arrivato nel 2006 a Roma, era cresciuto nel vivaio biancoceleste e che ci lasciò per approdare in Inghilterra nel 2013: l’unico precedente del francoivoriano fu con la maglia del Cagliari e anche lì fu sconfitta, 3-1 con la maglia del Cagliari in terra sarda.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!