Nella partita di ieri tra Galatasaray e Lazio abbiamo assistito ad un doppio match, quello tra una squadra e la sua ex, e quella tra rivali sul campo ma che sono amici di lunga data.
Nel primo caso, a coprire la porta della squadra turca c’era, infatti, Fernando Muslera, classe ’86 uruguaiano, che esordì con la maglia della Lazio nel settembre del 2007 e passò al club turco del Galatasaray nel 2011.
Oltre a parlare della partita, Nando non ha dimenticato il suo passato ricordandolo con gioia e gratitudine. Queste le sue parole che abbiamo trovato sul portale hurriyet.com.tr: “Abbiamo giocato bene nei primi 20 minuti del primo tempo, poi la Lazio è cresciuta e ha trovato il gol. In campo erano messi meglio di noi, avevano maggiore equilibrio. Per vincere e passare il turno dovremo prendere spunto da loro. A Roma ho ancora tanti amici, alla Lazio c’è il miglior preparatore dei portieri che io abbia mai avuto, Adalberto Grigioni. Mi ha dato una grande mano, è stato fondamentale nel mio processo di crescita. Mi ha fatto davvero piacere rivedere vecchi amici.”
Nel secondo caso c’è la coppia Klose-Podolski, un legame di amicizia che va sopra a tutto, anche al risultato. Commentando la partita su Twitter, l’attaccante ex Inter ha mostrando gioia per aver incontrato Miro, ma ha anche espresso rammarico per il risultato: “Purtroppo non è il risultato che volevamo portare a casa, ma non è ancora finita. Ho avuto comunque piacere ad aver incontrato il mio amico di lunga data Miro.”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





