Home News Lazio “Cesaretto” entra in tackle sui calciatori biancocelesti: “Dovete fare i fenomeni in...

“Cesaretto” entra in tackle sui calciatori biancocelesti: “Dovete fare i fenomeni in campo, no nei locali!”

914
0

César Aparecido Rodrigues (Cesaretto) non ci sta. L’ex centrocampista biancoceleste fatica a mandar giù il deludente pareggio casalingo con il Palermo, dal retrogusto di sconfitta, e nel post-partita non le manda a dire ai calciatori laziali. Il brasiliano ha infatti pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram, lanciando un messaggio chiaro e diretto agli uomini di Stefano Pioli, rimproverando il loro atteggiamento dimesso in campo. Una sensazione di rabbia che avranno provato anche i tifosi laziali che hanno seguito il match della 13° giornata di Serie A disputato nella giornata di ieri allo Stadio Olimpico, vedendo la propria maglia non onorata.

Nel post, si legge: “Ecco perché la semplicità e umiltà mi hanno fatto e mi fanno apprezzare le persone a prescindere da quello che hanno fatto e fanno! Un domani non indosserete più questa maglia….. L’uomo, la persona continua a vivere, Oggi le soddisfazioni che ho nell’essere ricordato da giocatore professionista da uomo nei confronti dei miei ex compagni e dei miei tifosi, mi fanno capire che non ho sbagliato! L’esaltazione, l’arroganza la prepotenza non sono parole a favore di nessuno! Scendete del piedistallo….. Fatte i fenomeni dentro al campo, con i fatti! no nei ristoranti, nei locali di Roma!! Addirittura tra di voi…..! Vorrei proprio vedere certi comportamenti, quando davanti trovavi signori veri, uomini con i coglioni, Peruzzi, Simeone, Sinisa, Couto, Favalli, Edgar Davids, Ibra, Zanetti, Cordoba, Figo, Jaap Stam, Stankovic e tanti altri……..sempre, comunque e ovunque Forza Lazio”

La foto, pubblicata nella tarda serata di ieri, ritrae “Cesaretto” in compagnia di campioni del calibro di Luis Figo, Marco Ballotta, Zé Maria, Clarence Seedorf, Fabio Cannavaro e Orlandoni. Una vera e propria dimostrazione d’amore nei confronti di questi colori. Le parole del brasiliano sono state molto apprezzate dal popolo biancoceleste, che sullo stesso social network lo hanno elogiato a più riprese con commenti affettuosi nei suoi confronti.

Immagine



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!