Connect with us

News

Serie A: Inter e Juventus a braccetto, la Roma punta la Lazio, il Cagliari cade ad Udine

Published

on

protocollo serie a covid

Questa giornata di campionato, la 17^, è un vero e proprio spezzatino che inizia mercoledì con Sampdoria-Juventus.

I piemontesi campioni d’Italia vincono a Genova grazie ad un eurogol di Dybala e “al salto in alto“ di Cristiano Ronaldo, che rendono inutile il momentaneo pareggio di Caprari poi espulso, liguri che lasciano inspiegabilmente a riposo Quagliarella.

Si prosegue con Fiorentina-Roma, con i giallorossi che annientano i viola, che non sono praticamente mai scesi in campo; fanno ciò che vogliono Dzeko e company, i gol di Dzeko, quello strepitoso di Kolarov su punizione, quello di Pellegrini e a chiudere di Zaniolo rendono vano il tentativo di rimonta avviato dall’ex laziale Badelj e soprattutto costa la panchina a Vincenzo Montella.

Cade ancora il Cagliari, che dopo la sconfitta in casa con polemiche contro la Lazio, perde alla Dacia Arena, sotto i colpi dell’Udinese, che oggi ha giocato una gran partita, i gol di De Paul, pallonetto delizioso, del momentaneo pari di Joao Pedro e quello che decide la gara di Fofana.

L’Inter di Conte asfalta il Genoa di Motta per 4 reti a 0. Lukaku apre le marcature raccogliendo una disattenzione in possesso difensivo rossoblù. Pochi minuti dopo raddoppia Gagliardini. Esposito sigla la sua prima rete in campionato grazie ad un rigore e al settantunesimo minuto Lukaku sigla la doppietta personale.

La Lazio come noto a tutti recupererá la diciassettesima giornata a Febbraio e fino ad allora avrà una partita in meno da giocare. La lotta allo scudetto per ora vede Inter e Juventus a 42 punti, Lazio solitaria al terzo posto con 36 punti seguita dalla Roma a 35 ed il Cagliari inciampa e rimane quinta a 2o punti con l’Atalanta che giocherà domani e tenterà il sorpasso in classifica



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica