Connect with us

News

Il Carpi corteggia Simone Inzaghi in vista della prossima stagione

Published

on

Quanto di buono fatto nell’ultimo scorcio di stagione, dopo l’esonero di Pioli, pare proprio abbia attirato l’interesse di club professionistici, che vorrebbero affidare a Simone Inzaghi la panchina della prima squadra già nella prossima stagione. Dopo l’incontro con il presidente Lotito e la decisione della società di non proseguire il cammino insieme, per il giovane tecnico si sono aperte nuove strade, per un’avventura che sarà certamente lontano da Roma. I rumors parlano del suo passaggio sulla panchina della Salernitana, società di proprietà dello stesso Lotito, in caso di salvezza: la formazione campana dovrà infatti disputare i playout di Serie B nella doppia sfida contro il Lanciano (andata in Abruzzo il 4 giugno, ritorno 4 giorni più tardi allo Stadio Arechi) per guadagnarsi la permanenza nella serie cadetta. Nelle ultime ore però è diventato sempre più concreto l’interesse del Carpi. La società di Stefano Bonacini starebbe infatti pensando ad Inzaghino per la prossima stagione dopo l’addio, in seguito alla retrocessione dopo appena un anno di Serie A, di Fabrizio Castori. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate questa mattina dal quotidiano “Il Resto del Carlino – Ed. Modena” per la guida tecnica del club emiliano è corsa a due: l’ex tecnico laziale si gioca il posto con Roberto Breda, ex calciatore di Parma, Genoa e Sampdoria tra le tante e attuale allenatore della Ternana. Due allenatori giovani che potrebbero portare una ventata di freschezza alla squadra biancorossa. In realtà le audizioni non sono ancora finite: la società sta infatti lavorando sottotraccia e non è da escludere che qualche altro tecnico possa entrare nella lista dalla quale uscirà il nome del prescelto. Intanto, in attesa di sviluppi, dopo gli ottimi risultati in Primavera e la prima esperienza molto positiva con la Lazio, Inzaghi valuta il suo futuro, in attesa della chiamata che può segnare l’inizio di una carriera ricca di trionfi e soddisfazioni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza