Connect with us

News

Sampaoli: Tare vola a Barcellona per il si?

Published

on

Sampaoli e Lazio atto terzo.  Tare e Calveri sono volati a Barcellona, dove a quanto  pare ci sia Jorge Sampaoli per  trovare un accordo per  allenare la prima squadra della capitale. Secondo fonti vicine all’ ex tecnico cileno la Lazio avrebbe alzato la posta in palio : biennale da 1,8 milioni a stagione, più altri 800.000 euro da destinare ai membri del suo staff. Un totale di ben  2,6 milioni all’anno che a quanto pare potrebbero  convincere l’argentino. Sampaoli dopo le prime  richieste, adesso è disposto ad abbassare un  po’ le sue pretese e pronto ad accettare l’offerta della Lazio. Decisivi per tanti  i prossimi due giorni, anche se Tare prima di Lazio-Fiorentina disse che ci vorranno quindici giorni per sapere chi sarà l’ allenatore della prossima stagione. Ma secondo sadecehaber.com, il Fenerbache sarebbe pronto a offrire al tecnico argentino un ingaggio pari a 4 milioni di euro a stagione, cifra fuori mercato per le casse laziali. Ma il tecnico a quanto pare ha scelto la Lazio. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni come detto.

MERCATO– Tare è a Barcellona anche per affari di mercato nella fatti specie per parlare di Adriano. Il terzino brasiliano è in uscita dai blaugrana, il giocatore  ha un contratto in scadenza nel 2017 e quindi sicuramente il Barcellona vorrà monetizzare. Ma Tare vorrebbe portarlo gratis.Per il contratto al giocatore la Lazio offrirebbe un ingaggio vicino ai 2 milioni a stagione per quattro anni. Cosa che al giocatore piace molto visto che ha quasi 32 anni e quindi, potrebbe essere un suo ultimo contratto da calciatore. Ma occhio alla concorrenza del Milan. Radiosei, parla anche di un’ altra trattativa ma con l’ Espanyol (altra squadra interessata a Sampaoli). Nella rosa attuale ci sono due nomi nell’ agenda di Tare,  il difensore cileno di 23 anni Enzo Roco, giocatore guarda caso conosciuto da  Sampaoli .  Il secondo è l’attaccante  Felipe Caicedo, ecuadoriano con passaporto spagnolo,che in Liga quest’ anno  ha totalizzato 8 gol in 31 partite.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica