Connect with us

News

12 Maggio 2014, Dabo scalpita!

Published

on

Chinaglia rigore

L’attesa è quasi finita. La grande festa inizierà tra poche ore e sul social network più utilizzato in italia e nel mondo si sta facendo il conto alla rovescia tra i tifosi laziali per la festa della Grande Lazio del passato. Lo stadio sarà gremito da più di 60mila anime biancocelesti. Tra i big che saranno presenti all’interno delle mura bianco-azzurre ci sarà anche Ousmane Daboo che tramite il suo profilo facebook non vede l’ora di prender posto al grande evento lanciando il suo pensiero via internet:
Oggi a Roma per partecipare al l’evento “di padre in figlio”. É un onore essere stato invitato e un grande piacere rivedere tutti i laziali ex giocatori e i 65 000 tifosi che saranno presenti stasera.

Aujourd’hui à Rome pour feter les 40 ans du premier titre de champion de la Lazio. C’est un honneur d’avoir été invité et un plaisir de revoir tous mes amis laziali ex joueurs et les 65 000 supporteurs qui seront presents ce soir.

#dipadreinfiglio #stadeolympique #plein #fete #titres #scudetti #1974 #2000


Pensiero accompagnato con tanto di foto nel post:
ousmane

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza