Connect with us

News

Zlatan Ibrahimovic annuncia il suo ritorno in Italia: direzione Milano ma a quale sponda?

Published

on

Niente Svezia per Zlatan Ibrahimovic che nelle scorse settimane aveva postato su Instagram un video di una maglia della squadra svedese con il suo numero ed il suo nome. Una scelta che però fece scattare l’ira dei tifosi del Malmoe i quali diedero fuoco la sua statua messa davanti allo stadio.

Un evento che avrà fatto cambiare idea al Dio Svedese? Ibra infatti ha annunciato di voler tornare in Italia tramite GQ Italia:

“Ci vediamo presto in Italia. Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti”

Spesso è stato accostato al Milan in questi ultimi giorni ma fonti vicini al club parlavano di una richiesta d’ingaggio troppo alta per i fondi rossoneri. D’altro canto, l’attaccante giocò anche con l’Inter che sta disputando un ottimo campionato sino ad ora anche se Lautaro e Lukaku potrebbero chiudergli gli spazi in avanti. La sessione di mercato inizierà a breve e presto si saprà quale maglia vestirà!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica