Home News Lazio Zielinski tramota, Lotito: ” Lascerò tutti di stucco con un centrocampista…”

Zielinski tramota, Lotito: ” Lascerò tutti di stucco con un centrocampista…”

656
0
Claudio Lotito al consiglio della Lazio, decisivo il bilancio trimestrale per il mercato di gennaio 2025.

Sono passate molti giorni dalla partenza di Milinkovic Savic e la Lazio ha superato già le due settimane di preparazione ad Auronzo di Cadore. Il vuoto lasciato dal Sergente mette ansia ai giocatori e Maurizio Sarri vuole un degno sostituto.

Aveva chiesti Zielinski dal Napoli, una trattativa che è tramontata con la lunga distanza tra l’offerta della Lazio e la richiesta del Napoli. C’è anche la volontà del giocatore che dopo aver rifiutato l’Arabia, vuole un rinnovo di contratto con il club partenopeo a costo di ridursi l’ingaggio.

Resta dunque il vuoto al centrocampo con Maurizio Sarri che al momento utilizza Toma Basic oltre a Luis Alberto in quel ruolo. Claudio Lotito però rassicura i tifosi ai microfoni de Il Messaggero alla domanda sul centrocampista polacco: “Non verrà da noi e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!